Contenuti
La ricerca del piacere sessuale è diventata una preoccupazione delle donne a causa delle scarse prestazioni sessuali degli uomini. Di fronte a ciò, alcune donne hanno adottato dei sextoys per raggiungere il piacere. Il sextoy è infatti uno stimolatore che emette onde di pressione sul clitoride. In questo articolo troverete consigli su come scegliere il dispositivo giusto.
La marca dello stimolatore
Con il gran numero di stimolatori clitoridei disponibili sul mercato, fare una scelta ottimale è spesso complicato. Ma per fare la scelta giusta, ci sono diversi criteri da tenere in considerazione, uno dei quali è la marca. Gli stimolatori clitoridei sono prodotti da diverse aziende, ognuna delle quali utilizza un marchio. Il marchio determina la qualità del materiale utilizzato nella produzione e anche l'approvazione del materiale da parte dei professionisti del piacere femminile. Come eccezione, scegliere il Womanizer Liberty, uno stimolatore con una buona reputazione. Gli stimolatori della marca giusta sono robusti e offrono una buona pressione sul clitoride. Utilizzandoli, l'orgasmo è garantito. Non avrete alcuna lamentela riguardo al suo utilizzo. D'altra parte, gli stimolatori clitoridei della marca sbagliata non forniscono una buona sensazione. In breve tempo, possono rompersi.
Considerare il materiale dello stimolatore
Gli stimolatori clitoridei sono realizzati in materiali diversi. Data la sensibilità del clitoride, è necessario un materiale che non lo danneggi. In questo caso, scegliete uno stimolatore in silicone. Infatti, il silicone, più precisamente il silicone medico, è il materiale giusto per la stimolazione del clitoride. Non solo produce buone sensazioni, ma è anche facile da mantenere. Protegge il clitoride dai germi, cosa che non avviene con altri materiali. Inoltre, lo stimolatore in silicone è morbido sul clitoride e molto resistente. Può essere utilizzato per tutto il tempo che la donna desidera.
La forma dello stimolatore
Ci sono stimolatori che si adattano bene alla forma del clitoride e danno comunque piacere. Ciò dipende dalle dimensioni dello stimolatore e dall'abilità del progettista. Mentre un'estremità dello stimolatore solletica il clitoride, il manicotto dello stimolatore può penetrare nella vagina e dare un doppio piacere. Esiste anche questo tipo di stimolatore. Esistono anche stimolatori di piccole dimensioni che si possono portare in borsetta e utilizzare ogni volta che se ne ha bisogno.
Il design dello stimolatore
La maggior parte delle donne che utilizzano gli stimolatori clitoridei sono percepite come indipendenti e promiscue, il che le mette a disagio con l'esposizione pubblica dei sex toys. Per questo motivo, alcuni stimolatori hanno una forma discreta. Non si saprebbe mai che si tratta di uno stimolatore clitorideo se non lo si fosse mai incontrato o usato. Questa discrezione è il risultato del design che il progettista gli ha dato. Per questo motivo, è necessario sfogliare tutte le diverse forme di sex toys per scegliere quello più discreto possibile.
Il prezzo dello stimolatore
Lo stimolatore clitorideo è un oggetto di piacere che viene venduto in base alle dimensioni, al materiale e alla qualità. Lo stesso vale per la marca, che influisce sul prezzo. Pertanto, è necessario cercare lo stimolatore che offre il miglior rapporto qualità/prezzo. Il costo dello stimolatore non deve indurre a scegliere uno stimolatore che non dà piacere e mette in pericolo il clitoride.