L'America è un territorio assolutamente vasto che offre a viaggiatori e turisti molte ricette locali. Un modo migliore per apprezzare questo continente è visitare i suoi ristoranti per assaggiare le specialità della regione. Alla ricerca del piatto tipico più adatto alle vostre aspettative, scoprirete le diverse varietà di ricette americane. Tuttavia, ci sono alcuni piatti che sono molto popolari perché piacciono a molte persone. Scoprite nel seguente estratto i 3 piatti preferiti dagli americani.
Ali di bufalo
Le ali di pollo sono un piatto cucinato con carne di pollo. Questa ricetta è tipicamente americana e più precisamente inventata nella città di Buffalo, clicca qui per saperne di più. Americani, turisti e molti altri viaggiatori si concedono questa ricetta che è una vera delizia.
L'ala di pollo viene cotta in forno e poi immersa in un condimento liquido chiamato "Buffalo". Si tratta di una salsa inventata in questa città e preparata con spezie molto piccanti. Questo piatto va consumato caldo per assaporare tutto il suo gusto succoso. Per gli eventi festivi, si può presentare come piatto principale.
Cheesecake
La cheesecake è un dolce a base di formaggio originario del Canada. La cheesecake è una ricetta inventata in Nord America. In generale, questo piatto è ideale per accompagnare i vostri pranzi con succulenti dessert. La cheesecake è dolce e si prepara con crema di formaggio, limone, biscotti, vaniglia e uova. Dalla storia si può dedurre che questa ricetta abbia avuto origine nell'antica Grecia.
Nel corso degli anni sono state inventate molte varianti di questa ricetta e si possono distinguere 4 varietà. Si tratta della torta all'arancia e cioccolato, della crema di castagne, della marmellata e della cheesecake alla fragola. Esiste anche una nuova varietà svizzera chiamata "torta di quark" che è in realtà molto simile alla cheesecake. Qui il quark sostituisce il solito formaggio. Per preparare questa varietà con successo, si possono utilizzare ingredienti come l'uva e la scorza di limone.